Bar SportNotizie flashsocietà

Mister Antonio Conte dove allenerà la prossima stagione

Napoli e Roma piazze stimolanti per il tecnico pentito di aver lasciato la Juve

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Le piacerebbe allenare Napoli o Roma? Questa una delle domande poste da Francesca Fagnani – conduttrice del programma Rai “Belve” – ad Antonio Conte, che torna dunque a parlare dopo le dichiarazioni rilasciate recentemente al Festival di Trento: “Sono due piazze che vorrei vivere per la passione che esprimono – ha risposto Conte -. Spero che un domani ci sia la possibilità di fare questa esperienza”.

Tra le anticipazioni della puntata di “Belve“, che andrà in onda martedì 17 ottobre, c’è anche una rivelazione sull’addio più sofferto: “Quello di cui mi sono più pentito – dice Conte – è quello alla Juventus dopo tre anni. Quando anche per le piccole cose vedi grandi problemi… Decisi di andar via”.

blank

Il calcio arabo, Mancini e Mourinho. “Non voglio entrare nella sua vicenda ma le posso dire che stando ai giornali l’Arabia avrebbe fatto un’offerta a Mancini come ad altri e mi ci metto anche io”. Conte confessa: “Io ho rifiutato». A Mourinho una volta l’ex tecnico della Nazionale disse in tono minaccioso: “Vediamoci nel mio ufficio”, Fagnani gliene chiede conto. E lui: “Io vengo dalla strada, non se lo dimentichi mai”.

Già ma Conte dove allenerà la prossima stagione?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie