MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone anticipa qualcosa di ‘Amore Cane’, il suo nuovo duetto con Lazza

Il pezzone uscirà, insieme all'atteso album 'Souvenir', il prossimo 13 ottobre

(continua dopo la pubblicità)

Via ‘X’, così Emma Marrone, anticipando una parte del testo della sua nuova canzone: un duetto con Lazza, in uscita, insieme all’album ‘Souvenir’, venerdi’ prossimo 13 ottobre ha postato: “In un albergo di Milano con le ossa rotte sopra le lenzuola fredde/ Amore cane. Nel mio cervello oggi rimbomba solo questa frase in loop”. Emma sta svelando tutte le tracce della sua nuovissima produzione discografica. Il primo singolo Mezzo Mondo era stato pubblicato a primavera, da qualche settimana, in radio e su tutte le piattaforme, gira forte  Iniziamo dalla fine.

blank

L’estate scorsa invece è stata caratterizzata dalla bellissima Taxi sulla luna cantata con Tony Effe. Eh già… Souvenir è il frutto di due anni di lavoro intenso. L’artista ha raccolto tutte le sensazioni vissute, i ricordi e i colori che hanno caratterizzato questo ultimo periodo della sua vita. Il nuovo album è stato scritto in varie parti del mondo, nei luoghi più disparati, coi migliori autori, tra i quali, solo per fare due nomi, figurano Davide Simonetta e Paolo Antonacci. Sì… il tema del viaggio e delle emozioni ritorna in tutte le nuove canzoni della cantautrice salentina. La cantante si è cimentata ancora una volta, non solo come voce, ma anche come autrice, scrivendo, in sinergia con tutti gli attori protagonisti dell’album, appunto pezzi che esaltano la verità e l’autenticità dei sentimenti che traspaiono.

blank

Particolare non indifferente: la voglia di riportare al centro le emozioni e i legami personali, ha spinto Emma Marrone a presentare direttamente al pubblico il suo nuovo album attraverso dei live intimi nei piccoli club che tornano a incidere nel suo tour Souvenir In A Club, un modo per vivere un’esperienza a stretto contatto con i fan al via il prossimo 10 novembre…

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie