Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Veronica Ferraro, imprenditrice della moda e influencer, a Ibiza per il party di Tezenis

Il brand del gruppo Calzedonia ha festeggiato alla grande i primi 20 anni di vita

(continua dopo la pubblicità)

Veronica Ferraro incisiva influencer italiana e imprenditrice sul pezzo, bellissima in reggiseno trasparente: la nuova tendenza sembra essere arrivata anche in Italia. Intanto, la Ferraro, nei giorni scorsi ha partecipato all’evento OHMY20s di Tezenis, svoltosi ad Ibiza per celebrare i 20 anni dell’azienda. Giocando sulle temperature ancora estive, Veronica non ha rinunciato al trend del momento, sfoggiando un look sensuale ma allo stesso tempo glamour.

blank

Per l’occasione, la futura sposa di Davide Simonetta (autore, compositore, produttore e arrangiatore) ha indossato un completo nero di velluto molto elegante, coi pantaloni a riprendere la trama del reggiseno, con dei piccoli pois.

Beh, celebrare 20 anni è sempre un momento importante. Quindi bene ha fatto Tezenis, il brand dall’anima cool e innovativa del gruppo Calzedonia, nato nel 2003, protagonista di un mondo sempre in evoluzione.

 

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie