Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Antonio Conte pronto per la panchina della Roma a luglio o prima, qualora saltasse Mourinho?

Per il giornalista Ivan Zazzaroni, il trainer portoghese non finirà la stagione nella Capitale

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

La suggestione Antonio Conte per la Roma ha fondamento. Il tecnico, ex Chelsea, ha aperto alla possibilità di firmare per la prossima stagione, in caso di addio di Josè Mourinho. Se e è vero che è difficile decifrare le idee dei proprietari giallorossi – come visto al momento della scelta Mourinho, quando tutto sembrava apparecchiato per Sarri – dall’altro lato l’idea è quella di avere ancora un altro top allenatore, ma con i risultati al primo posto. La possibilità di essere competitivi sin da subito, perché Antonio Conte ha sempre fatto bene nella prima stagione, solletica il palato della proprietà.

blank

Ospite fisso di Pressing, trasmissione in onda in seconda serata su Italia 1, Ivan Zazzaroni intanto ha aperto un clamoroso scenario sul futuro della Roma: “La vittoria contro il Frosinone è un toccasana. Mourinho è tornato ma non è ancora quello che conoscevamo. Lo vedo molto teso, si nota che c’è qualcosa che non va con la società. Mi aspetto che non finisca la stagione perché quando le cose vanno così chi ha fatto calcio lo sa. Basta una sconfitta e tutto torna a galla. C’è qualcosa che non funziona, si vede che non è il Mourinho di due anni fa e dell’anno scorso. Lo vedo sempre seduto e gli manca il sorriso. Ma lui non si dimetterà, lo manderanno via”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie