MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Come si prepara la magica Emma Marrone all’uscita del nuovo album? Facendo i lavori in casa

'Iniziamo dalla fine' intanto spacca sempre. E con Tony Effe nessun flirt.

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

“Buongiorno e scusate l’assenza che ci sarà nei prossimi giorni. – ha sottolineato Emma Marrone nelle sue Instagram stories -. Perché ovviamente ad una settimana dall’uscita del disco non ti metti a fare i lavori a casa? Genia. Tornerò da voi fresca come una rosa. Ce la farò, diciamo tutto bene”. Così, chiara, unica e diretta come suo solito, postò via social Emma, intanto, aspettando ‘Souvenir’: il suo album in sucita il 13 ottobre, ‘Iniziamo dalla fine’, il nuovo pezzone di Emma va fortissimo.  Ricordate? Tra i tanti tormentoni estivi quest’anno c’era anche Taxi Sulla Luna di Tony Effe ed Emma Marrone. I due erano così affiatati sul palco, che qualche fan ha pensato fossero più che colleghi e amici. La cantante, simpaticamente, però ha subito smentito i rumors su un possibile flirt con il trapper: “Ciao tesoro. No, non ci esco. Lui è mio fratello, gli voglio bene e sono felice di cantare insieme a lui“.

blank

Recentemente, a Radio Deejay,  Emma in un’intervista rilasciata a Michele Caporosso nel programma Say Waad ha confessato che Tony Effe ci avrebbe provato con lei. Nonostante il corteggiamento del trapper, la Marrone non ha ceduto: “Ho lavorato con tanti artisti e adesso con lui. Non sono un’artista snob o che se la tira e pensa di essere la numero uno. Non sono una che pensa che con certi cantanti non ci deve lavorare. E onestamente non mi piace incasellarmi in uno stile e non collaborare con altri colleghi perché sono di un genere distante da me. Se lui c’ha provato con me? Un pochino sì dai. Non scendo nei dettagli perché sono una signora. Se sono state avances verbali ? Sì diciamo. Non c’ho fatto nulla ragazzi, nulla, ragazzi state sereni. Se volete saperlo no, non gliel’ho data”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie