Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni è la più brava influencer d’Italia? Matteo Renzi la pensa diversamente

Le due donne, diverse eppure uguali, sono mosse da passione e determinazione

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni, Ambasciatrice del Made in Italy e Regina della Moda è sempre in prima linea per promuovere Bellezza. Intanto, dopo una serie intensa di sfilate, presentazioni e momenti sorprendenti, la Milano Fashion Week Primavera-Estate 2024 ha ufficialmente chiuso i battenti domenica scorsa con la cerimonia dei CNMI Sustainable Fashion Awards 2023.

blank

Durante la serata sono stati premiati marchi e aziende che si sono distinti per il loro impegno verso la moda sostenibile.

Tra gli ospiti illustri Chiara Ferragni, Jessica Chastain, Marco Mengoni ed Elodie.

blank

Nel frattempo fanno rumore le seguenti parole: Giorgia Meloni è la più brava influencer di questo paese, ma non sta facendo la presidente del Consiglio e mostrandosi ieri sensibile alla pesca dell’Esselunga ha fatto l’influencer. È la numero uno come influencer, ha spodestato Chiara Ferragni. Ma come premier non c’è una sola risposta ai problemi del Paese”. Lo ha detto il presidente di Italia Viva, Matteo Renzi, a margine dell’evento Cambiare rotta, i migranti e l’Europa, organizzata dalla Fondazione Oasis all’Università Cattolica di Milano. Già, ma se per Renzi, la premier interpreta alla grande il ruolo di promoter – influencer, vuoi vedere che la numero uno al mondo in questo settore: appunto la Ferragni, riuscirebbe alla grandissima a interpretare la parte di presidente del Consiglio?

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie