Bar SportNotizie flashsocietà

Ivan Zazzaroni: “Per un’altra settimana Allegriout torna in archivio, ma la Juve non è da scudetto”

Inter più forte dei bianconeri per il direttore del CorSport e opinionista televisivo

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Sulle reti Mediaset, precisamente in quel di Italia 1 nel corso della trasmissione Pressing, Ivan Zazzaroni ha lanciato una frecciata alla Juventus in chiave Scudetto. Ecco cosa ha detto il direttore del Corriere dello Sport: “No, non c’è paragone con l’Inter. È una squadra nettamente inferiore a Napoli, Inter e Milan. Nel calcio poi può succedere di tutto ma chi dice che la Juventus è da Scudetto dice una balla”.

Sulle pagine del suo CorSport, il noto giornalista e opinionista aveva così commentato la vittoria della Juventus sulla Lazio e la prestazione offerta da Vlahovic: “Vlahovic questo deve fare: precedere i problemi e le superiorità manovriere altrui oppure risolvere alla maniera del bomber i momenti verosimilmente più complicati. Ieri gli sono riuscite entrambe le cose. Non gli si può chiedere, per caratteristiche e qualità, la partecipazione attiva alla manovra, il passaggio preciso, ma in tante occasioni bastano (e avanzano) le sue soluzioni. Nelle prime quattro uscite la Juve ha raccolto 10 punti, due più dello scorso anno. Il segno positivo figura anche alla voce reti fatte. Per un’altra settimana Allegriout torna negli archiviati”.

Stefano Mauri  

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie