Bar SportNotizie flashsocietà

Exor e la possibile cessione della Juventus? “Ipotesi destituite da ogni fondamento”

Il centrocampista Hans Nicolussi Caviglia è rimasto e mister Massimiliano Allegri lo stima

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

“Le ipotesi ventilate da un quotidiano sulla cessione della Juventus sono destituite di ogni fondamento”.

Questa la precisazione della proprietà, arrivate da un portavoce di Exor, la holding della famiglia Agnelli che controlla la società bianconera, per smentire le voci, riportate in un dettagliato articolo del quotidiano Il Giornale, relative alla possibile cessione della Juve.

Intanto, il centrocampista Hans Nicolussi Caviglia, a sorpresa, ma non troppo,  è rimasto alla Juve alla fine dopo la sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista non ha ancora collezionato minuti in questa stagione con i bianconeri, ma spera di ritagliarsi uno spazio nell’arco dell’annata.

allegri

Come riferito da Gazzetta.it, comunque, Massimiliano Allegri stima il calciatore classe 2000, ritenuto importante anche all’interno dello spogliatoio per il forte senso di appartenenza verso i colori bianconeri.

 

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie