Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni indosserà la maglia del Milan? E che ci faceva a cena con Elodie, Diletta e Francesca?

Tutto quello che fa la Regina della Moda di Cremona fa discutere

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni? Tutto quello che fa non passa mai inosservato e fa quantomeno discutere, anche se si tratta di calcio. ricordate? Recentemente la nota influencer aveva pubblicato delle foto con la maglia del Borussia Dortmund, avversario del Milan in Champions, scatenando l’ira social di molti tifosi del Diavolo, ma ora è arrivata la risposta dello stesso club rossonero, che con un video pubblicato su Tik Tok ha fatto sapere a tutti di aver mandato in regalo a Chiara una maglia del Milan.

blank
Quando la Ferragni indosserà la casacca rossonera?

Intanto una meravigliosa, sensuale, magica, bellissima combriccola imprevedibile, composta da quatto fantastiche donne, ecco ha mandato in visibilio i social. Mercoledì sera a Milano si sono incontrate tre delle donne più ammirate e corteggiate d’Italia: Elodie, Diletta Leotta con l’amica Francesca Muggeri e Chiara Ferragni accompagnata dai suoi più stretti collaboratori, il make up artist Manuel Mameli e Francesco Maria Damato, braccio destro dell’influencer e General Manager di TBS e Chiara Ferragni Collection.

blank
Già, ma cosa ci facevano insieme Chiara Ferragni, Diletta Leotta ed Elodie? Pensavano, magari stimolate da Amadeus, a una loro puntatina a Sanremo 2024 ? Si è trattato di una semplice serata rilassante? Oppure… gatta ci cova, certi incontri del resto,  non avvengono per caso, no?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie