MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Stefano De Martino ascolta e promuove, ‘Iniziamo dalla fine’: bel pezzo di Emma Marrone

Il doppio ex compagno di Emma e Belen, beh alla Rodriguez ha 'dedicato' la canzone della cantautrice salentina?

(continua dopo la pubblicità)

Bellissimo e guascone, il conduttore televisivo e ballerino Stefano De Martino, ecco… insolitamente per lui, stavolta ha attirato l’attenzione con un gesto sorprendente.

blank

Che ha fatto l’ex compagno di Belen Rodriguez ed Emma Marrone?

blank

Beh, dopo che Belen ha, diciamo, a modo suo, lanciato la sua speciale frequentazione on l’imprenditore Elio Lorenzoni, Stefano ha condiviso un messaggio di congratulazioni per Emma Marrone, la sua ex fidanzata, su Instagram, taggandola e promuovendo il suo ultimo, bellissimo, singolo, indicativo intitolato ‘Iniziamo dalla fine’.

blank

Intanto, riconquistato il meraviglioso, solare sorriso, Belen: bellissima, sensuale e magica più che mai si sta godendo giorni spensierati e audaci: provando addirittura a praticare il parapendio, in compagni del bello e aitante Elio Lorenzoni.

blank
Belen con Elio Lorenzoni. Foto Instagram

Ah … la nuova canzone di Emma anticipa l’uscita del nuovo album “Souvenir”. Questo brano segna un nuovo inizio per la cantante, simboleggiando la sua volontà di superare momenti sia felici che difficili del passato.

 

Stefano Mauri

 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie