Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni (ma non va a Venezia per la Mostra del Cinema?) e Fedez, rapiti dalla magia di Siena

I Ferragnez, in Toscana hanno passato qualche giorno in intimità per festeggiare l'anniversario di nozze

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni e il marito Fedez, nei giorni scorsi, in Toscana per una breve vacanza itinerante per festeggiare il loro anniversario di nozze, sono passati pure per Siena, dove, accompagnati dal maestro scultore Massimo Lippi, hanno visitato la città. Una presenza, quella dei Ferragnez, ecco che ha scatenato i fan, a caccia di un selfie da postare. Ma al contempo anche la reazione negativa dei gelosi e di chi non comprende la loro potenza mediatica e dunque le possibili ricadute positive dell’escursione senese della coppia più social d’Italia.

blank

E in tal senso, Lippi, non ha dubbi: “Sono andati via innamorati di Siena, incantati dalla nostra cultura e civiltà. Possono riversare questi sentimenti sui quasi 30 milioni di follower. Avrebbero dovuto visitare il Duomo, ringrazio il rettore dell’Opera Giovanni Minnucci che aveva già predisposto i biglietti ma non ce l’hanno fatta con i tempi” Così, intervistato dal quotidiano La Nazione, ecco ha parlato Massimo Lippi, il quale a Chiera e Fedez ha inoltre affidato il seguente appello: “So che tornerete a Siena, dovete prometterlo. Avete ammirato la perla preziosa ma c’è il rischio di dimenticarla. Vi porterò a vedere, da artista, le cose della città, ambasciatore di un’identità culturale”

blank

Ah… per il momento, la grande assente alla Mostra del Cinema di Venezia è proprio Chiara Ferragni. La Regina della Moda di Cremona farà una capatina nel capoluogo veneto prossimamente?

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie