Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni bellissima tra la natura Toscana: “L’ultimo bagno della stagione?”

I Ferragnez in un posto da sogno festeggiano l’anniversario

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni e la location da sogno: il Castello di Vicarello a Poggi del Sasso, in provincia di Grosseto, dove sta trascorrendo l’anniversario di matrimonio con Fedez, beh attraverso fotografie postate via social, hanno incantato i fan.

blank

In alcuni scatti, l’imprenditrice digitale indossa un bikini molto sexy a bordo piscina, acqua limpida che riflette il verde della natura circostante. E Chiara da Cremona, bellissima tra la natura, a corredo dell’immagine ha scritto: “L’ultimo bagno della stagione?”.

blank
Ricordate? Correva l’anno 2018 quando la Ferragni e Fedez si giuravano amore eterno. Il 1° settembre di cinque anni fa, infatti, l’imprenditrice digitale e il rapper si sono sposati a Noto, in Sicilia, con una cerimonia da favola alla quale hanno partecipato amici e parenti. Nascevano ufficialmente i Ferragnez, oggi la famiglia più social d’Italia. E, per festeggiare l’anniversario, l’influencer ha condiviso su Instagram una carrellata di immagini del party della sera precedente il matrimonio.

Stefano Mauri 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie