Bar SportNotizie flashsocietà

Massimo Brambati: “Antonio Conte per tornare alla Juve avrebbe firmato in bianco”

Salvo colpi di scena o cessioni importanti, calciomercato chiuso per la Juventus

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

L’ex calciatore Massimo Brambati, opinionista molto informato sui fatti, ecco è nuovamente intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, durante la trasmissione Maracanà…

massimo brambati
Massimo Brambati

E ha pure parlato, di attualità bianconera.

blank

 “L’anno scorso la prima scelta di Allegri era Berardi, riferito da una fonte molto vicina al primo. Arrivò invece Di Maria, che fece bene all’inizio, salvo poi concentrarsi solo sul Mondiale. Mi era anche stato detto però che Vlahovic avrebbe lasciato perché Allegri aveva in mente un’altra idea, cosa che invece non è accaduta. Per Berardi la situazione è strana, con Carnevali sta cercando di trattenere il giocatore, anche se ho letto alcuni suoi virgolettati un po’ particolari. Non so se in altre piazze si comporterebbe allo stesso modo.“Massimiliano Allegri per andare via dalla Juventus voleva 32 milioni lordi delle due annualità. Mentre Antonio Conte pur di tornare in bianconero avrebbe firmato in bianco. In questa cosa vedo una netta contrapposizione con Roberto Mancini, che invece è volato in Arabia”.

allegri juve

Così parlò Brambati, mentre per quanto riguarda il calciomercato juventino, salvo colpi di scena o di cessioni importanti (Kostic e Kean), beh non dovrebbero più esserci entrate, causa il bilancio da sistemare.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie