Bar SportNotizie flashSpettacolo

Massimo Brambati promuove il Milan e boccia la Juve e mister Max Allegri

L’opinionista televisivo parla chiaro e senza peli sulla lingua

Chiesa? Non è sopravvalutato, ma mi chiedo se Allegri sia l’allenatore giusto per lui in questa Juve. Lui riesce ad essere lucido quando non è costretto ad inseguire gli avversari.
Per la Juventus in generale ho visto dei passi indietro, ma mi domando se la partita di Udine non fosse stata semplicemente una gara con delle coincidenze di gioco favorevoli. Non mi sembra che la Juventus e Allegri siano cambiati. C’è però il vantaggio di non avere le coppe, che portano più infortuni a chi le disputa”.

Così parlò l’ex calciatore, oggi opinionista e procuratore, Massimo Brambati, grande calciofilo.

Mister Allegri sa il fatto suo, ma alla sua Juventus mancano un regista, un laterale destro moderno è un difensore centrale in grado di dettare i tempi in difesa.

Sempre in esclusiva a TuttoMercatoWeb Radio ha parlato il noto opinionista tv  Brambati sul Milan ha invece detto: “Che squadrone di ragazzi che è il Milan. Onestamente mi sarei aspettato un Toro meno remissivo, però la condizione atletica del Milan è già straripante. Pulisic è straordinario. Reijnders e Loftus Cheek pure. Ma vorrei sottolineare una nota tattica, ovvero mi sembra che Pioli voglia capitalizzare al massimo la spinta offensiva di Theo Hernandez. Con Leao, sulla corsia di sinistra, il Milan è ineguagliabile”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie