Bar SportNotizie flashsocietà

Massimiliano Allegri: “Ho detto no all’Arabia perchè mi sembrava sbagliato lasciare ora la Juve”

Intanto il Direttore Cristiano Giuntoli, sottotraccia lavora col suo team al calciomercato

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Mister Massimiliano Allegri e l’offerta dall’Arabia Saudita rifiutata questa estate, ricordate? L’allenatore della Juventus ne ha parlato nel corso dell’intervista rilasciata alla ‘Domenica Sportiva’, domenica scorsa, dopo la vittoria dei bianconeri sull’Udinese per 3 reti a 0: “Mi sembrava sbagliato andare via dalla in questo momento perché comunque ci sono tanti giovani bravi che possono essere il nostro domani. Questa squadra credo che abbia un futuro importante vista l’età dei giocatori e quindi non so dove arriveremo, l’importante tra le prime quattro, ma con i giocatori come Fagioli, Yildiz, iling la Juventus può avere un grande futuro. Il campionato è lungo, il nostro obiettivo è giocare quella Champions che ci è stata tolta nonostante un terzo posto e questa Champions ci mancherà perché giocare una partita alla settimana va vista un’opportunità per lavorare e migliorare i giocatori ma giocare la Champions è un’altra cosa”.

blank

Domenico Berardi intanto spera sempre di approdare sulle bianconere sponde del fiume Po a Torino. L’attaccante non è stato convocato dal Sassuolo per la sfida contro l’Atalanta lo scorso weekend e non vuole perdere un treno così importante che a 29 anni potrebbe essere l’ultimo. Sottotraccia, Cristiano Giuntoli, Direttore della Juve, col suo team è sempre in tema calciomercato e lavora sodo.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie