Bar SportNotizie flashsocietà

Domenico Berardi serve alla Juve? Se lo chiedono in tanti, Massimo Brambati compreso

Il Sassuolo comunque vuole tanti soldi per liberare il suo attaccante

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, toglie Domenico Berardi, salvo colpo di scena, dal calciomercato. Ecco le sue motivazioni, in merito, rilasciate alla Gazzetta dello Sport: “C’era un principio di trattativa, la Juve aveva mostrato interesse per il nostro giocatore e il Sassuolo aveva aperto alla cessione di Berardi una decina di giorni fa anche perché Domenico aveva espresso il suo gradimento all’operazione.

La deadline era stata fissata per il 17 agosto e siccome per quella data Cristiano Giuntoli non ha fatto alcun passo in avanti, la trattativa si è interrotta. Alla Juventus e ai procuratori di Domenico ho detto io in modo chiaro che non avremmo potuto superare quella data. Ma Giuntoli non si è più fatto sentire. In pratica, non mi è arrivata nessuna proposta ufficiale della Juventus. Per carità, capisco che possano aver fatto altre valutazioni e non voglio assolutamente entrare nel merito delle loro operazioni di mercato. È giusto che ognuno faccia ciò che vuole. Però adesso il Sassuolo toglie Berardi dal mercato”.

Intanto, pure Massimo Brambati, allenatore ed ex calciatore, oggi opinionista è intervenuto durante il programma “Maracanà” a TMW Radio per commentare l’attualità bianconera.
“Onestamente io penso che soffra le pressioni. Ha fatto vedere quanto vuole a Sassuolo e non è mai andato in piazze con maglie pesanti. A me non sembra, poi, un giocatore che possa spostare così tanto gli equilibri, sempre che la Juventus debba lottare per lo scudetto. Ci devono dire se vuole lottare per vincere il campionato o se per i primi quattro posti. Il fatto di non aver cambiato allenatore dopo una stagione inquietante. Sono cambiati tutti tranne lui. Io il calcio lo vedo in modo diverso. Dovevano dire che forse non si possono permettere un altro allenatore”.

La Gazzetta dello Sport ha posato la sua lente d’ingrandimento questa mattina su Federico Chiesa. Dopo una stagione complicata, quella scorsa, di rientro dall’infortunio, per l’attaccante quest’estate sono iniziate le voci di mercato legate anche alla fase di stallo nel rinnovo di contratto (che scadrà nel 2025).

Il figlio d’arte però  è stato il migliore del pre-campionato e si candida ad un ruolo da protagonista non solo domani ad Udine ma anche in tutta la stagione della Juventus.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie