Bar SportNotizie flashSpettacolo

Domenico Berardi vuole la Juventus, ma il Sassuolo è bottega cara

Domenica intanto torna il campionato coi bianconeri impegnati a Udine

(continua dopo la pubblicità)

Niente Juventus e niente trasferimento per Domenico Berardi? La vicenda non è finita. Ma il sito ‘Gazzetta.it’ pochi minuti fa ha scritto che il Sassuolo ha deciso di togliere il suo capitano dal mercato perché dal club bianconero ancora non è arrivata alcuna proposta ufficiale. Ma stando a quanto appreso da ‘SassuoloNews.net’, il giocatore classe ’94 non è assolutamente d’accordo con questa decisione e ha attuato una contromossa.

L’attaccante italiano si sta allenando con i giocatori che non rientrano nei piani tecnici della rosa per sua volontà. Vuole la Juventus e sta provando a forzare la mano, anche se dal club bianconero ancora non è arrivata alcuna offerta ufficiale.

Alla Continassa potrebbero arrivare a offrire 20 milioni di euro più 4 di bonus ma non dovrebbero fermarsi qui. L’idea infatti è quella di inserire a parte un giovane per arrivare ad aggiungere altri 6-7 milioni arrivando complessivamente a 30 milioni di euro.

E domenica torna il campionato,  on la Juve impegnata a Udine. L’occasione sarà anche ghiotta per il general manager bianconero Cristiano Giuntoli, il quale, all’Udinese magari chiederà informazioni sul centrocampista Samardzic.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie