MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni, con Veronica Ferraro e l’invito a volersi bene

Proseguono alla grande, tra amici e parenti, le vacanze a Ibiza dei Ferragnez

Vacanze a Ibiza alla grande  per Chiara Ferragni. L’imprenditrice è con la famiglia e gli amici sull’isola, un posto che lei e Fedez ameno particolarmente e in cui tornano sempre volentieri.

blank

Stanno alloggiando in una maxi villa con campo da basket e piscina, immersa nel verde, perfetta per rilassarsi e far divertire i più piccoli in libertà i Ferragnez. Già Chiara da Cremona sta trascorrendo l’estate con le persone care, in un’atmosfera di grande serenità. Il tutto documentato, ovviamente, sui social.

blank

A proposito di look, non è passato inosservato un top sfoggiato dall’imprenditrice, che ha indossato, con un messaggio riportato che è un inno al prendersi cura di sé. “You should talk to a therapist” si legge sul décolleté, dunque: “dovresti parlare con un terapista”.

blank

L’imprenditrice ha ribadito così a modo suo, l’importanza di tutelare il proprio benessere a 360 gradi, senza dimenticarsi della parte più intima e personale, che spesso si tende a sottovalutare.

blank
Nella foto in questione, con la Ferragni c’è l’amica e collega Veronica Ferraro, futura sposa di Davide Simonetta: autore, compositore, arrangiatore e produttore di Bagnolo Cremasco. L’Artigiano della Musica Italiana, ecco ha chiesto la mano di Veronica, durante una vacanza in Puglia subito dopo il viaggio in Sicilia con tutto il team di Chiara Ferragni. Nello stesso luogo due anni prima la coppia si era conosciuta grazie agli amici che hanno sempre pensato che insieme sarebbero stati perfetti.

I due, insieme stanno benissimo.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie