MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Annalisa la sua prima volta al di Assago è già Sold Out

È un 2023 magico per la cantante, al lavoro con Davide Simonetta al suo nuovo album

Annalisa? Per la cantautrice, il 2023, ecco è un anni che difficilmente dimenticherà e pochi giorni fa ha compiuto 38 anni ed è arrivato, inoltre, a luglio il matrimonio con Francesco Muglia, vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere.

 

blankIntanto Dischi di Platino, canzoni che accendono l’estate, un album in uscita in autunno e il Forum di Assago, sold out, per il suo concerto di novembre. Ecco a tal proposito il suo commento via social:

“Ripenso a tutti questi anni passati a suonare ovunque.

I mesi interi in cameretta, e poi nelle cantine a provare e riprovare, e poi i primi live, le prime canzoni scritte di notte, e poi i concorsi, Amici, e poi il lavoro certosino e paziente che abbiamo fatto tutti insieme, mattone dopo mattone, con la mia squadra e con voi, che mi avete sempre accompagnata da vicino o da lontano, anche quando sopra e sotto il palco eravamo solo qualche decina. E adesso siamo arrivati qui, tutti insieme in questo vortice. Mi sento il cuore scoppiare. Il Forum è ufficialmente sold out. E vi prometto che lo tireremo giù”.

Così’ parlò l’interprete della ‘Disco Paradise’ e di ‘Mon Amour’ al lavoro, con Davide Simonetta: autore, produttore e arrangiatore, al nuovo atteso album.

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie