MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone e Tony Effe, cone ‘Taxi sull luna’, rivelazione dell’estate in musica

Intanto l'artista salentina si sta rilassando in Salento. E c'è attesa per il suo nuovo disco

Emma Marrone, reduce da una primavera e un primo scorcio d’estate intensi assai, per la promozione dei suoi nuovi due pezzi, entrambi Disco d’Oro, ‘Mezzo Mondo’ e ‘Taxi sulla luna’ (cantato con Tony Effe), si sta godendo le meritate vacanze.

Adesso è in Salento e ha postato una fotografia, insieme alla madre, accompagnata dalla seguente didascalia: “La mia roccia. La mia mamma”.

blank

E’ un periodo straordinario questo per Emma, come straordinaria e magica si è rivelata la collaborazione artistica con Tony Effe: la loro canzone, qualcosa di inaspettato, insolito, bello e intrigante, ha spaccato, spacca e spaccherà: Chapeau a ‘Taxi sulla luna’, rivelazione musicale del momento.

Intanto, dalla rete social, ecco è spuntato un post, dell’artista salentina, che riporta quanto segue: “In quest’ultimo disco, che ho chiuso pochi giorni fa, ho raccontato una serie di cose che mi sono successe, che sento e che ho vissuto. E come un grande autoritratto. I dischi sono le videocassette della mia vita. Quando ascolto le canzoni che scrivo riesco a vederle”.

blank

Già… c’è molta attesa in merito alla nuova produzione discografica di Emma, cantautrice dalla voce che graffia e segna l’anima. Nei giorni scorsi inoltre, l’ex allieva di Amici si è dimostrata vera e genuina. Una genuinità, la sua,  che la rende senza dubbio, una delle cantanti più apprezzate dal lato umano, come quando, diretta, ha risposto pubblicamente ad un commento di un odiatore del web che puntava il dito sul suo peso. Uno dei tantissimi commenti di body shaming che invadono il web e che vanno condannati.

Sin qui il 2023 per Emma si sta rivelando stratosferico. Scommettiamo che il 2024 sarà pure meglio?

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie