MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone poesia che illumina il Pop

Trasversale, unica, vera e bella, l’artista salentina è bellezza

Emma Marrone è l’Artista che più di tutti e tutte in Italia, tiene il palco, attraversando vari generi, regalando emozioni e sogni in musica.

blank
Nei giorni scorsi al Teatro del Silenzio,
nella campagna di Lajatico. Emma è stata ospite delle serate organizzata da Andrea Bocelli, col quale ha interpretato i suoi successi e altri brani, che ha cantato insieme all’artista toscano di fama internazionale. Con la Marrone c’erano anche altri artisti invitati da Bocelli che hanno partecipato alle due serate conquistando cuore e orecchie di tutti.

blank
L’apice è stato toccato soprattutto con la cover della canzone
Can’t Help Falling In Love di Elvis Presley, un noto classico cantato da Emma Marrone e Andrea Bocelli, due voci iconiche che hanno reso propria la canzone a modo loro. I due artisti si sono pure concessi un caloroso dolce ballo e un abbraccio, un segno di gratitudine e spensieratezza da parte della cantante e un chiaro apprezzamento affettuoso da parte di Andrea Bocelli, felice di averla invitata e aver potuto cantare con lei e viceversa.

Dulcis in fundo, in tema di collaborazioni inaspettate e inedite, il  duetto artistico composto da Tony Effe ed Emma Marrone, col pezzone ‘Taxi sulla luna’, letteralmente sta regalando magie da cantare e ballare. Sensuale, bella, brava, superlativa, unica, vera e impegnata, Emma è la poesia, che graffia l’anima, del pop italiano.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie