Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni pronta ad aiutare la Sicilia: “Se le istituzioni vogliono, sono qua”

Discussi, chiacchierati, derisi, i Ferragni comunque aiutano spesso il prossimo

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni si rende disponibile per aiutare le istituzioni con i soccorsi in Sicilia, dopo le polemiche che l’hanno, suo malgrado, travolta per il suo post dalle vacanze. Nota a margine: piacciano o no, i Ferragnez, quando c’è da dare una mano, non si tirano indietro.

blank

E Chiara da Cremona, accusata via social di insensibilità per aver postato immagini di divertimento all’insegna del lusso mentre la regione brucia, è prontissima, appunto, ad aiutare i siciliani.

blank

Già tornata a Milano dopo qualche giorno in catamarano luxury alle Eolie (mentre Fedez era con i bambini tra la Sardegna e Sciacca), la Ferragni, decisamente non ama stare con le mani in mano e, come avvenuto anche durante il covid quando insieme a Fedez ha promosso una raccolta fondi, pure a questo giro l’influencer vuole essere d’auto. Così su Instagram ha scritto: “Sono stata a Palermo e ho visto con i miei occhi la devastazione che questa terra sta subendo. E’ chiaro che tutto questo è più grande di me e di tutti noi. Ho provato a pensare cosa avrei potuto fare per dare una mano e non ho trovato una risposta, ma se le istituzioni dovessero avere bisogno di me in qualche modo io sono qui per fare la mia parte”.

 

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie