Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni aperitivo nello stesso posto di De Niro a Panarea. Fedez al Billionaire di Briatore

Aspettando di riunirsi... isole separate, tra lavoro e relax, per i Ferragnez

(continua dopo la pubblicità)

Imprenditrice digitale e influencer cremonese Chiara Ferragni, seguita, su Instagram, da quasi 30 milioni di followers, come l’attore italo-statunitense Robert De Niro, per l’aperitivo, domenica scorsa, ecco ha fatto tappa al mitico  “Raya” di Panarea.

blank

Chiara da Cremona in Sicilia si è concessa con amiche e colleghe, un tour tra relax e lavoro, mentre, letteralmente in un angolo di paradiso, Fedez ha passato qualche giorno di vacanza coi figli e amici in Sardegna.

blank

Anzi, il rapper milanese e Lazza, sabato 21 luglio, ecco hanno animato il party d’apertura del Billionaire, il club di Flavio Briatore che ha iniziato la sua stagione col botto.

 

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie