MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone applaude Blanco a San Siro: “Bel concerto”

Accompagnato dall’amico autore cremonese Michelangelo, il cantante ha acceso San Siro

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Blanco è stato il più giovane artista italiano a tenere un concerto solista allo stadio, nella fattispecie a San Siro.

blank

Il cantante ha portato al suo pubblico uno spettacolo curato nei minimi dettagli, articolato in 4 diversi momenti, 4 atti di un unico grande show che si evolve e trasforma in un viaggio attraverso i generi, per la direzione musicale del fidato Michelangelo. Quattro momenti, ciascuno con la propria intensità, per portare sul palco le molteplici sfaccettature del giovane fenomeno. Dalle tracce uptempo ed energiche rivisitate in chiave rock ad un set acustico in cui è la voce nuda di Blanco a risuonare nella maestosità dello stadio San Siro. E ancora spazio ai suggestivi arrangiamenti che hanno coinvolto un’orchestra di 25 elementi e un coro di 50 voci, oltre ad un intermezzo dominato dall’elettronica ipnotica di Mace e Michelangelo. Ospiti a sorpresa Madame, che insieme a Blanco ha stregato il pubblico sulle note di Tutti Muoiono, Lazza e Drillionaire che hanno fatto esplodere San Siro con Bon ton, Mahmood per un’emozionante interpretazione di Brividi.

blank
Michelangelo
, nome d’arte di Michele Zocca, è nato a Cremona nel 1994 e nelle vesti di autore, compositore e produttore, l’artista di Vescovato segue Blanco ovunque. Ovviamente era pure a San Siro.

Pure Emma Marrone e Tony Effe, uniti da una bella, sincera amicizia, protagonisti di questa estate in musica con la canzone, Disco d’Oro, Taxi sulla luna, hanno assistito al concerto di Blanco. Ecco il commento di Emma Marrone allo spettacolo milanese: “ Bello il concerto di Blanco a San Siro!

Bello Bello bello bello bello!”

Sincera, vera, diretta, brava e bella… Emma non conosce la parola invidia e ha sempre belle parole per tutti. Chapeau!

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie