Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni tornata a Milano per lavoro. Fedez si rivede sui social e segnala parcheggiatore abusivo

L'Antitrust intanto prosegue le sue indagini sull'affaire Balocco partite tempo fa

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Cronache dai Ferragnez… tra Chiara Ferragni da Cremona e Fedez. Allora a Milano, il rapper e la sua assistente hanno segnalato, martedì scorso, alla polizia un parcheggiatore abusivo di 60 anni, il quale è stato poi sanzionato e denunciato per esercizio abusivo della professione.

blank

Come specifica la Repubblica Milano, che riporta il fatto, l’artista e la sua collaboratrice hanno visto l’uomo operare più volte in via Doria, in zona Stazione Centrale: il 60enne girava tra le auto e indicava alle persone dove parcheggiare per poi chiedere soldi in cambio. Intanto Chiara Ferragni ha pubblicato un video su TikTok dove si vede il marito, che in versione “mago Fede”, si diverte con i figli Leone e Vittoria, ergo Fedez è tornato sui social.

blank

Nel frattempo, l’Ansa riporta che l’Antitrust ha esteso alle società Fenice e TBS Crew, riconducibili a Chiara Ferragni, il procedimento avviato nei confronti della Balocco Industria Dolciaria per pratica commerciale scorretta in relazione all’iniziativa commerciale denominata “Chiara Ferragni e Balocco insieme per l’ospedale Regina Margherita di Torino”.

Lo annuncia la stessa autorità garante della concorrenza e del mercato precisando che oggi i suoi funzionari hanno svolto ispezioni nelle sedi di Fenice e di TBS Crew con l’ausilio del Nucleo Speciale Antitrust della Guardia di Finanza. Il 14 giugno scorso l’Autorità aveva comunicato l’avvio di un’istruttoria per pratica commerciale scorretta nei confronti di Balocco.

blank

Secondo l’Antitrust, il modo in cui veniva presentata l’iniziativa di vendita dei pandori con l’immagine della Ferragni per l’ospedale Regina Margherita poteva indurre in errore i consumatori i quali potevano pensare di contribuire alla donazione in favore dell’ospedale. La società aveva invece già deciso l’ammontare a prescindere dall’andamento delle vendite del prodotto.

 

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie