Bar SportNotizie flashsocietà

Mister Massimiliano Allegri deve solo tornare a vincere. Ci riuscirà?

Il tecnico figura centrale del nuovo corso juventino. Bonucci alla Lazio? Lukaku a Torino?

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Massimiliano Allegri e l’annata calcistica ormai pronta e entrare nel vivo sulle sponde bianconere del Po a Torino? Beh, il suo terzo anno alla Juve potrebbe intitolarsi “Rivincere è l’unica cosa che conta” come ha scritto Ivan Zazzaroni nel suo consueto corsivo alle pagine del Corriere dello Sport. Già ad, Allegri, stimato da Zaccheroni, sono state attribuite la maggiro parte elle scelte per quanto riguarda la parte tecnica di questa stagione che si appresta ad iniziare. E, come ha scritto il direttore del CorSport, dopo aver messo fuori dalla porta Arthur, Zakaria, McKennie, Bonucci e la SuperLega, Allegri si’… è pronto a un nuovo capitolo che lo vedrà indiscutibilmente protagonista. Riuscirà nell’impresa?

Lo scopriremo vivendo, intanto, anche l’Idea Lukaku, che si sta provando a strappare all’Inter, beh sarebbe una trattativa instaurata per accontentare l’allenatore.

blank

“Keep doing”, ovvero, continuare a fare è il mantra invece di Bonucci, il quale, dopo il confronto con la dirigenza che gli ha comunicato di non rientrare più nei piani della società ha pubblicato su ‘Instagram’ una storia che lo ritrae mentre è al lavoro col bilanciere per iniziare a preparare nel migliore dei modi la prossima stagione. Bonucci da lunedì rientrerà alla Continassa per iniziare la preparazione, anche se lo farà in un gruppo diverso da quello di Allegri che poi partirà per la tournée negli Stati Uniti.

Il difensore gradirebbe andare a giocare a Roma nella Lazio, riuscirà nell’obiettivo?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie