Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez fotografati in armonia. Ma per qualcuno recitano. Mah…

Che devono fare i Ferragnez per non rispondere sempre di ogni loro azione?

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni e Fedez, settimana scorsa, per godersi il momento, nella loto amata, speciale Portofino senza figli, hanno passato due giorni in relax, armonia e voglia di stare insieme. Questo almeno è la sensazione che in molti hanno avuto osservando gli scatti che la coppia ha mostrato sui social della mini vacanza lussuosa che si è concessa recentemente. Cena privata su una terrazza affacciata sul mare, una barca di 21 metri noleggiata per andare a largo di Punta Chiappa e fare una visita a San Fruttuoso (dove si trova l’omonima abbazia di San Fruttuoso di Capodimonte che si trova nella baia nel comune di Camogli).

blank

Il settimanale Oggi però ha mostrato la coppia da un altro obiettivo, quello della macchina fotografica dei paparazzi e non degli smartphone della coppia, e se è vero che sono stati fotografati mentre si abbracciavano e baciavano secondo il racconto di alcuni presenti: “i due sembravano complici e chiacchieravano fitto, ma avrebbero accentuato baci e abbracci una volta accortisi dei paparazzi. A pensar male, si sa…”. Dettagli che non sono passati inosservati e che vanno ad aggiungersi alle congetture che da mesi circolano sul matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez.

Ma che devono fare i Ferragnez, per smentire voci di una presunta crisi e per non rispondere di ogni loro azione? Mah…

Stefano Mauri

 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie