Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni brilla a Parigi: è lei la Regina della Moda che detta tendenze

E via social c'è chi attacca l'imprenditrice cremonese per come si veste... Mah!

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni è volata a Parigi, per la settimana della moda, dopo aver pubblicato sui social dove ha trascorso la prima parte delle sue vacanze estive: Puglia, Liguria e Lago di Como. Ah sul Lario lei e Fedez, coronando il loro grande sogno hanno acquistato una villa da mille e una notte. O meglio, utilizziamo il condizionale: avrebbero.

blank

In Francia con la sorella Valentina intanto, vestita in nero da Schiapparelli, in bianco da Dior, l’imprenditrice digitale cremonese, ha presenziato a due eventi.

E’ Chiara da Cremona, per il momento, la Regina della Moda incontrastata: questo è poco, ma sicuro.

Ovviamente non sono mancati i giudizi negativi: per qualcuno la Ferragni infatti veste male, anzi malissimo.

Brutta cosa l’invidia o cercare di brillare attraverso la luce altrui, no?

 

Stefano Mauri     

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie