Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni da Cremona a Parigi per la Paris Fashion Week per stupire

Dopo un weekend tra Portofino e il Lago di Como, l'imprenditrice digitale è tornata al lavoro

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni da Cremona, dopo qualche giorno di relax tra Portofino e il lago di Como è partita per Parigi per la Paris Fashion Week dedicata all’Haute Couture; fino al prossimo 6 luglio saranno molte le Maison che presenteranno le loro collezioni di Alta Moda per l’Autunno/Inverno 2023-24. Ad aprire le danze questa mattina è stata la Maison Schiaparelli, per intenderci il brand che scelse per il suo Sanremo 2023, l’imprenditrice digitale.

blank

Per l’occasione, alla passerella parigina, è stata presentata una nuova linea con cui, gli stilisti hanno ‘dipinto’ a modo loro, il corpo umano. Allo show non sono mancati gli ospiti speciali seduti tra le prime file del front-row, anche se la più attesa era in assoluto, ovviamente, la Ferragni. Chiara ha dato il via alle sfilate trasformandosi in una “Schiaparelli Girl” per l’esclusivo show firmato da Daniel Roseberry. Per l’occasione è diventata una dark lady.

Stefano Mauri

 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie