MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Vasco Rossi: non si guardi degli estremisti del politicamente corretto, lei è Rock

Uno ‘slurp’ può aprire il finimondo? Mah

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

Il politicamente corretto, beh se assume i contatti dell’estremismo, mah … un po’ rischia di rompere gli zebedei, ehm… gli argini, No?

Procediamo con ordine, perché, come riportano vari organi mediatici (compresi Libero e Dagospia), stanno piovendo critiche, nientepopodimenoche, su Vasco Rossi. Il motivo? Tutta colpa di un commento, per gli utenti del web poco opportuno, sotto la foto di un’altra artista:Victoria de Angelis, la bassista dei sensualrock dei Maneskin. La giovane 23enne non è nuova a scatti sensuali, su Instagram ha pubblicato due foto: nella prima si vede la bassista in spiaggia con indosso un bikini verde e giallo del Brasile, la seconda è invece uno zoom sugli slip e sullo scorpione che ha tatuato sul basso ventre.

blank

Scatti ripresi da Dagocafonal, il profilo Instagram di Roberto D’Agostino. Proprio qui compare un commento non passato inosservato: è quello del rocker 71enne. Vasco Rossi ha scritto “slurp”, parola inequivocabile. Ed ecco che i fan non sono rimasti a guardare. “Aiuto”, scrive qualcuno a cui fanno eco altri utenti dei social: “Ormai sei andato”, “72 anni, slurp sulla foto di una ragazzina?”.

blank

Per carità: possiamo dire tutto e tutti, ma uno “slurp”, magari scritto tra il serio e faceto, senza prendersi troppo sul serio, in fondo non fa male a nessuno, no? Quindi Vasco: avanti tutta e non si curi degli estremisti del politicamente corretto, lei è Rock…

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie