MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone:”Devo realizzare me stessa. Che uomini ci sono oggi?”

In gran forma, l’artista sta promuovendo le sue nuove canzoni

 

 

In tour per promuovere la sua nuova musica, le sue canzoni, Emma Marrone,  con Michela Murgia, per Vanity Fair, ha fatto una bella chiacchierata, raccontando tanto di sé. Ecco alcuni passaggi dell’intervista…

“Il mio scopo nella vita è realizzare me stessa, non trovare un partner. Sono single, ma non sola, ho tante famiglie.

Ma poi che uomini? Quelli della mia generazione sono deboli e spaventati, indecisi.

Quando è morto io ero via un paio di giorni, l’avevo sentito la sera prima: prendo un volo domattina e alle 13 sono già con le gambe sotto al tavolo. Ti aspetto, mi ha risposto. Invece al mattino era morto. Quando ho visto il numero di mio fratello ho capito subito, dall’altra parte sentivo le urla di mia madre, è stato terribile. E io non c’ero. Non ho rimpianti. Credo anzi che sia un suo regalo. Sentiva che sarebbe morto e sono convinta che mi abbia voluto risparmiare dalla sua morte, in modo che lo ricordassi vivo e felice nella chiamata della sera prima

blank

Non mi sono mai immaginata madre. Le malattie? La prima volta l’ho presa come un fatto che poteva capitare, con le altre è stato più complicato, l’ho curato ma poi ho detto basta, leviamo l’ovaia. Potrei ancora avere un figlio, ma la priorità per me è la musica”.

Beh, l’estate 2023 che sta entrando nel vivo, rappresenta anche il ritorno alla nuova musica di una Emma, cresciuta, maturata, vera, brava, vera ed evoluta. Artisticamente, la cantautrice pugliese è oggi un’artista completa, leggera, ma densa e profonda: le sue canzoni ‘Mezzo Mondo’ e ‘Taxi sulla luna’ (cantata con Tony Effe), aspettando il suo nuovo album, fanno vita, colore, magia e sogno.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie