MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma e Tony Effe? Meglio di Totti e Ilary, sul palco, dei tempi d’oro

L’artista salentina, vicina ai maturandi, sarà pure a Reggio Emilia

 

“In bocca al lupo per l’esame di maturità Raga! Tranquilli… il peggio deve ancora venire”…

Così postò via Twitter una Emma Marronemeravigliosa e in gran forma. Già, le sue nuove canzoni ‘Mezzo Mondo’ e ‘Taxi sulla Luna’ (nella fattispecie la collaborazione conTony Effe è una Bomba, spacca e va alla grandissima)…  le donano assai.

blank

Ah, Tony ed Emma (il rapper in un video mentre stavano arrivando sul palco di Bari, ha auto presentato lui e la collega come “Totti e Ilary”), portano energia in giro per l’Italia facendo musica.

E a proposito, di concerti, quelli belli: Italia loves Romagna è una di quelle iniziative che fanno onore la nostra Italia e che ci ricordano quanto la musica possa unire e fare la differenza. Il concerto, in programma in Emilia Romagna, a Campovolo (Reggio Emilia), il 24 giugno, è stato organizzato per sostenere la Romagna colpita dall’alluvione.

Quando c’è da mobilitarsi per una giusta causa, i cantanti italiani non si tirano mai indietro: non importa se e quanto la loro agenda sia intasata. Ecco chi salirà sul palco, il 24 giugno: Elodie, Blanco, Elisa, Emma Marrone, Giorgia, Luciano Ligabue, Madame, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Negramaro, Laura Pausini, Max Pezzali, Salmo, Tananai, Zucchero. Insomma, pare il cast di Sanremo, no?

I biglietti sono acquistabili sui circuitiVivaticket, TicketOne e Ticketmaster a partire dalle ore 11 di martedì 30 maggio. Ah … Italia loves Romagna arriva 11 anni dopo l’evento Italia Loves Emilia, organizzato per sostenere le popolazioni emiliane vittime del terremoto del 2012. Tutti a Reggio Emilia quindi: per ascoltare musica e fare del bene.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie