MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Ma quant’e’ bella Emma Marrone nel video di Taxi sulla Luna?

Mezzo Mondo va fortissimo. Ufo per promuovere il pezzo di Tony Effe ed Emma

 

Ma com’è spettacolare, Emma Marrone, ne video di Taxi sulla luna, la hit dell’estate realizzata con Tony Effe? Ah… per l’occasione, la cantante ha cambiato look, sfoggiando anche nuova acconciatura con le trecce e le extension.

E cosa ha indossato per le riprese? Innanzitutto un minidress sensualfrizzante, poi ha mixato alla perfezione bon-ton e sensualità con un lungo vestito nero e bianco in stile Morticia, un modello lungo e aderente con i polsini e il colletto Peter Pan. La sua particolarità? È completamente trasparente ma Emma lo ha indossato con una sottoveste mini, così da non rivelare l’intimo.

blank
Ma a fare la differenza nel look dell’artista sono stati i capelli. Ormai da anni è fedele al caschetto lungo portato sauvage e, fatta eccezione per alcuni colpi di testa temporanei, non ha mai osato troppo in fatto di chioma. Ora, complice la collaborazione con l’hairstylist Andrea Missiti, ha aggiunto un tocco rivoluzionario alla sua immagine. Ha usato delle maxi extension sfumate dal castano scuro al castano chiaro e ha sfoggiato una coda di cavalo degradé alta e tiratissima, arricchendo l’acconciatura con due trecce. 

blank
Chapeau ad Emma e ai suoi nuovi pezzi ‘Mezzo Mondo’ e ‘Taxi sulla luna’…

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie