Bar SportNotizie flashsocietà

Ma quale Arabia mister Allegri vuole soltanto la Juventus

Solo un esonero potrebbe allontanare il tecnico dalla Torino bianconera

(continua dopo la pubblicità)

 

Già dopo le voci sulle sirene estere, in particolare sussurri arabi, Giovanni Branchini, agente di Allegri, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport per rispondere alle domande riguardo alle offerte dall’Arabia: “Non credo sia cambiato molto, penso che sia coinvolto nel progetto della Juve, un progetto molto complicato, ma che ha sposato. Non penso possa succedere niente di clamoroso, credo che le cose siano state dette con chiarezza, sia da lui che dalla società”.

Massimiliano Allegri considera Torino come una vera e propria casa, e non è disposto ad allontanarsi dai suoi cari per approdare in un altro Paese. Nelle scorse ore erano rimbalzate anche le voci di un incontro a Montecarlo, ma in realtà l’allenatore livornese si trova lì per una breve vacanza con gli amici. Lui crede nella Juve e lo stesso fa la società, non ci sono assegni o “zeri” che tengano: Allegri rimarrà in bianconero.

Ovviamente salvo esonero.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie