Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez inaugurano l’estate in Toscana

Party colorato, con Paola e Chiara per i mitici Ferragnez

(continua dopo la pubblicità)

 

È stato un weekend estivo, ad alto tasso vip e magia, quello trascorso a Forte dei Marmi, nel primo vero fine settimana della stagione balneare. Tanti volti noti in giro per la città. Ma è una coppia che soprattutto catalizza l’attenzione.


blankEd è quella composta da Chiara Ferragni e Fedez,  in
Versilia per la presentazione di una nuova linea di moda della celeberrima influencer cremonese. Nella serata di venerdì 2 giugno, party vip allo stabilimento balneare Augustus proprio per il lancio delle novità del suo brand. 

blank
E non è sfuggito il look della coppia per la serata: camicia nera e pantaloni bianchi per
Fedez, abito lungo celeste per Chiara Ferragni. Tanti gli invitati al party, che era solo uno dei tanti momenti del weekend targato Ferragni. Un fine settimana sotto le insegne del Summer Tour, ideato proprio dall’influencer. Con la coppia, in questi giorni versiliesi, anche i figli Vittoria e Leone


Ah… il party all’Augustus ha visto, tra le protagoniste, anche
Paola e Chiara, duo musicale che ha spopolato negli anni Novanta e che quest’anno, grazie alla partecipazione a Sanremo e alla loro hit “Furore”, ha conosciuto una nuova fortissima popolarità. Le artiste si sono esibite durante la serata. Proseguita poi con Fedez in funzione di deejay alla consolle.

Si annuncia una colorata estate coi Ferragnez. Scommettiamo?

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie