Notizie flashSocial Starsocietà

Il Sanremo bestiale 2023 di Chiara Ferragni e Fedez

La coppia, meravigliosa a un party sul lago Maggiore

(continua dopo la pubblicità)

Sexy, bella, luminosa e meravigliosa: Chiara Ferragni, accompagnata da Fedez, ha presenziato, sul lago Maggiore, alla presentazione della nuova collezione Louis Vuitton, ecco il suo commento: “Sono andata a @louisvuitton crociera all’Isola Bella. È stato toccante vedere la nuova collezione in un posto così bello”.

Intanto, prosegue con successo la nuova stagione di “The Ferragnez”, lo show che racconta la vita dei due, giunto alla seconda stagione. Nelle nuove puntate si parla degli ultimi mesi della vita dell’influncer e e del cantante e c’è tanta attesa per la puntata dedicata a Sanremo, con l’influencer presente come conduttrice. Tutta l’attenzione, ovviamente, è sulla nota lite tra la coppia avvenuta sul palco dell’Ariston.

blank

Ferragni sui social, aspettando la puntatona sanremese, comunque ha risposto ad alcune domande dei suoi followers proprio sulla storia: “Essere ripresi da una troupe è un’esperienza completamente diversa dal raccontarsi sui social. Come questi episodi, la puntata di Sanremo è molto profonda ed emozionante e vedrete molte parti inedite”.

blank
Ricordate? La discussione sul palcoscenico tra Chiara e Fedez era avvenuta subito dopo il bacio del cantante con Rosa Chemical. La scena, ovviamente, sarebbe stata ripresa interamente dalle telecamere di Amazon Prime, che stavano seguendo il rapper e la moglie proprio per la seconda stagione della loro serie. Non resta altro da fare che attendere la messa in onda, no?

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie