MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone protagonista dell’ultima puntata de Le Iene

La cantante ha interpretato anche il suo pezzone Mezzo Mondo

(continua dopo la pubblicità)

Così la sensualissima Belén, padrona di casa ospitale, ha commentato scherzosamente quanto accaduto pochi istanti prima sul palco: “Emma ci ha regalato due stupende cadute. Visto che sono caduta io la puntata scorsa, mi sembra giusto. L’hai fatto per farmi sentire meglio”.

Cosa aveva combinato Emma Marrone?

emma marrone
Frizzante, propositiva, bella, vera, genuina, simpatica, in gran forma, durante l’esibizione iniziale alle Iene, dove era ospite, cantando ‘Mezzo Mondo’, il suo pezzone nuovo di zecca, era inciampata due volte. E alla Bélen Rodriguez, sorridendo ha replicato nel seguente modo: “Noi, però, sappiamo cadere molto bene e ci sappiamo anche rialzare molto bene”. Cosa che ha ribadito poco dopo con un Tweet. Nessuno screzio evidente tra le due che, anzi, sembrerebbero avere instaurato ottimi rapporti a dispetto della passata rivalità per Stefano De Martino.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie