Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni vestita d’estate: la svolta societaria

The Ferragnez da’ sempre spunti squa

Nel quinto, coinvolgente episodio di The Ferragnez, Chiara Ferragni da Cremona inaugura nuovi uffici milanesi del suo brand: uno spazio di mille metri quadrati che ospita gli uffici, lo showroom, e il team creativo.“Un grandissimo traguardo per il mio brand e il mio team”… Spiega l’imprenditrice digitale e prosegue “Secondo me è stato un mix di tante cose: essere arrivata nel momento giusto, averci creduto tantissimo, fidarmi del mio istinto. All’epoca le società venivano gestite in un modo totalmente diverso dalla mia visione, ma temevo un ruolo manageriale. Ricordo che nel bilancio c’erano mille voci di costo che non avevano senso.

Chiara Ferragni

Mi sentivo un po’ sfruttata, facevo mille viaggi di lavoro ma alla fine ci guadagnavo veramente poco. Non ero libera di decidere di me stessa, mi sentiva una pedina in mano ad altre persone”. Interviene anche il general manager del brand, Fabio Maria Damato: “Mi ricordo questo meeting in cui tu continuavi a fare domande e nessuno sapeva darti delle risposte”. Ma le cose cambiano quando Chiara scoprì di essere incinta: “Mi dissi che le cose non andavano più bene, andavano cambiate e ho deciso di prendere io il controllo della società. A cinque anni di distanzala decisione di diventare CEO mi ha resa molto felice e ha consolidato il team”.

Così postò via social la Ferragni, sensualmagica e vestita d’estate nelle sue fotografie postate su Instagram…

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie