Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni testimonial Martini e il gossip con l’americano

The Ferragnez regala sempre spunti squarcianti

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

“Un volto che rappresenta l’eleganza e lo spirito del nostro marchio in questo nostro speciale 160esimo anniversario: Chiara Ferragni”.

Così postarono quelli del brand Martini. Ed ecco il post di Chiara da Cremona, influencer incisiva e Regina della Moda:

“Sono uscite le foto ufficiali della mia campagna Martini. Le adoro tantissimo ed è un onore essere il volto di un marchio italiano così iconico che festeggia il suo 160 compleanno. Grazie alla mia famiglia Martini per avermi resa partecipe di questo”.  

blank
Intanto, grazie a The Ferragnez parte due, emergono aspetti intriganti sugli amori passati, andati della Ferragni. A tal proposito, l’imprenditore milanese classe 1986, Riccardo Pozzoli, è forse il suo ex fidanzato più famoso. Questo perché, nel 2009, i due creano insieme il blog The Blonde Salad, una community nata senza aspettarsi minimamente il successo che avrebbe guadagnato negli anni e in cui Chiara Ferragni pubblicava le foto dei suoi look per poi rispondere ai commenti delle sue lettrici. Le foto gliele scattavano le amiche, le sorelle, il fidanzato. La relazione cresce di pari passo con il blog e i due diventano presto il simbolo dell’imprenditoria milanese. Belli, sempre più famosi e desiderabili. Ma dopo cinque anni insieme, i due si lasciano, decidendo di rimanere in buoni rapporti, anche per tutelare l’interesse di The Blonde Salad.

Continueranno a lavorare insieme per i successivi quattro anni (quindi fino al 2019,ndr) fino a quando si verificherà una rottura insanabile.

Ricordate il monologo snocciolato durante la co-conduzione di Sanremo 2023 da Chiara, rivolto, dedicato alla se stessa più giovane, che faceva così: “Celebra sempre i tuoi successi, quelli grandi e quelli piccoli. Non sminuirti mai di fronte a nessuno. Noi donne siamo abituate a farci piccole. Penso all’uomo che si è preso il merito di avermi inventata e al fatto che io glielo abbia lasciato fare per anni prima di rendermi conto che fosse sbagliato”.

Saranno suonate le orecchie a Pozzoli con questo intervento?

Dulcis in fundo, in una discussione legata alla gelosia, Fedez ha regalato uno scoopo. Quale? Eccolo: “Tu però ci sei uscita con Jared Leto (attore e cantante)”. La risposta di Chiara: “Non ci sono uscita. Ero andata ad una sua festa di Halloween e ci siamo scritti ma non siamo mai usciti insieme”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie