Bar SportNotizie flashsocietà

Alessio Lorusso? Perso l’Europeo ha trovato moglie sul ring

Nonostante il Ko ai punti Mosquito ha vissuto una favola a lieto fine

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

Già, senza dubbio, è stata una proposta di matrimonio che ha fatto emozionare i tifosi, anche se il campione e beniamino aveva appena perso il titolo europeo ai punti. Sì, quella di sabato 20 maggio a Monza, è stata una serata importante quella di sabato all’Arena, dove si è disputato The Art of Fighting, uno dei più importanti eventi di sport da combattimento italiano ed europeo che richiamato campioni del mondo del pugilato. Il campionissimo Alessio Lorusso, 27enne soprannominato Mosquito, ha perso il titolo europeo di pesi gallo dopo essere stato sconfitto dall’avversario ingleseThomas Essomba. Ma appunto… nonostante lo sconforto, Lorusso è riuscito a far emozionare il pubblico con la proposta di matrimonio a sorpresa sul ring: ha tirato fuori l’anello per la sua fidanzata Federica e le ha chiesto di sposarlo. Fra le lacrime lei ha risposto sì e il finale del match è sembrato meno amaro.

blank

Via social, su Instagram Lorusso ha pubblicato un post con le foto della serata e una promessa rivolta ai suoi sostenitori: “Non voglio trovare scuse, ho perso questo match e mi congratulo con il mio avversario, ma dieci giorni prima dell’incontro ho avuto un altro incidente alla mano sinistra, la stessa infortunata a novembre e che sembrava essere andata apposto. Dopo mesi di sacrifici per difendere il mio titolo, per orgoglio e determinazione, non ho voluto rinunciare all’opportunità di dimostrare che meritavo di essere il campione, dimenticando che il dolore alla mano avrebbe compromesso la mia prestazione. Entro fine anno avrò una nuova cintura da mostravi con orgoglio”.

Già… cercava la conferma dell’Europeo il promettente Lorusso, per ora ha trovato, felicemente, moglie…

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie