Bar SportNotizie flashsocietà

Mister Allegri con lei la Juve non sogna più. Spalletti? Un sognatore

Che brutta Juventus fuori e dentro dal campo. Urge la restaurazione

 

Ecco sostiene, a ragione, il Corriere dello Sport, quotidiano sportivo italiano informato e sul pezzo, che… il football di mister Luciano Spalletti, fresco e meritato campione d’Italia col

Napoli, : “E’ terribilmente sexy manca solo un pizzico di ritmo. È una bellezza per gli occhi, nello stretto e a campo largo. Un poster, a futura memoria, ovunque egli sia”.

blank

Uomo vero, professionista preparato, aggiornato, studioso, aziendalista e grande, appassionato lavoratore, Spalletti conosce la materia calcistica e sa trasmetterla ai suoi calciatori. Magari intimamente, forse proprio perché animato da sacra passione, talvolta il suo tormento lo anima un pochino troppo, ma Luciano è una persona straordinaria che vive di lavoro, passioni, emozioni e sogni.

Vincere e convincere in città pressanti quali Napule e Roma non è semplice, Spalletti ci è riuscito, significa che sognare, a volte porta a raggiungere obiettivi altrimenti irraggiungibili.

Ebbene, anche per questo, il tecnico toscano, alla Juventus, questa Juve penalizzata, anacronistica, maltrattata dagli avversari, da rifondare, farebbe bene.

L’illustre collega Max Allegri, uomo di mondo, non solo per colpe sue (l’addio di Beppe Marotta nel 2018, di fatto ha chiuso, malamente, l’era dorata di Andrea Agnelli), al suo ritorno in bianconero (la verità? Doveva lasciare la Torino juventina nel 2017 senza tornare) ha mancato tutto ciò che poteva mancare, soprattutto però, Allegri, alla ciurma bianconera ha spento ogni velleità di sogno.

Ergo … dato che ad Allegri non servono (per carità: quattrini guadagnati e meritati) i soldi, forse, male non farebbe a dare le dimissioni favorendo, così, l’avvento di Lucianone Spalletti (supportato da Cristiano Giuntoli) sulle juventine rive del fiume Po.

Stefano Mauri   

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie