MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone e Mezzo Mondo protagonisti da Fiorello

Viva Rai 2 è partita col botto e tanta energia

(continua dopo la pubblicità)

 

Grazie Fiorello è stato stupendo”… Così, via social, Emma Marrone ha ringraziato il conduttore siciliano, per l’ospitata, energica a Viva Rsi 2. La cantante, con la solita grinta, ha cantato Mezzo Mondo nel pieno della puntata. Tuttavia, dopo l’esibizione lo showman ha confessato che “Nessuno si è reso conto di niente” proprio per via dell’audio che viene spento.  Quello che si sente da casa non è quello che si sente sul set della trasmissione.

blank
L’audio viene tenuto volontariamente basso o del tutto spento per evitare di fare rumore in Via Asiago alle 7 del mattino. Proprio per questo motivo, tutte le esibizioni, compresa quella di Emma, le gode solamente il pubblico da casa e non chi è presente per strada per seguire lo spettacolo dal vivo.

Fiorello, giustamente ha fatto meritati, grandi complimenti ad Emma per il successo del singolo, per poi invitarla all’interno del plexiglass dove hanno parlato e interpretato il brano Dedicato di Ivano Fossati. La Marrone ha poi voluto ringraziare Gabriele Muccino che l’ha voluta sul set con lui e l’ha iniziata alla carriera di attrice.

Sì grazie a Emma, Viva Rai 2 ha fatto il botto. Chapeau a lei e a Fiorello.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie