Notizie flashSocial Starsocietà

In lunga attesa per Chiara Ferragni e Fedez

Arriva in Tv la seconda stagione di The Ferragnez

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

Clamoroso a grandioso (il ritorno delle PopStar fa sempre un positivo rumore, no?) a Milano…

Già, mercoledì 17 maggio, tanti fan, si sono pappati oltre 11 ore d’attesa per un selfie. Per chi cotanta attesa? Per i misticiFerragnez, naturalmente.

Eh sì… ragazzi e ragazze, per loro stessa ammissione, all’Arco della Pace, l’altro giorno, si sono piazzati, in posizione strategica, dalle 9 di mattina per appoggiarsi alle transenne davanti al pink (per l’occasione) carpet su cui Fedez e Chiara Ferragni all’ora di cena hanno lanciato The Ferragnez, la serie tv di Amazon Prime, pronta ad accendere la televisione, per la seconda, attesa stagione.

Prontissimi i primi quattro episodi, con scene girate pure nel capoluogo cremonese, appunto sulla piattaforma di Amazon, Prime Video. Dal 25 maggiousciranno anche gli ultimi tre. In particolare, ci sarà un episodio speciale dedicato alla partecipazione al Festival di Sanremo di Chiara da Cremona, co presentatrice, per due sere. Ricordate? All’Ariston, il rapper è stato ospite, tra non poche polemiche, anche per il bacio al cantante, in gara, Rosa Chemical.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie