Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez? Litigano spesso, ma sono più uniti che mai

La serie The Ferragnez regala chicca sulla coppia più social del mondo

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

 

Allacciate le cinture: sono tornati, alla grandissima, per fortuna, iFerragnez; La famiglia più social d’Italia è quindi tornata in tv, su Primevideo, con la seconda stagione della serie che racconta da vicino la loro vita quotidiana. Il proposito di questa nuova stagione, di Chiara Ferragni? Eccolo: “Immergermi in esperienze completamente diverse da quella che è stata la mia vita sinora”

Il riassunto delle prime tre puntate andate in onda? Nella prima puntata si scherza sul tasso di ‘stronzaggine di Fedez’: “Nella prima serie pensavo di sembrare uno stronzo, in realtà sembravo proprio uno stronzo ma tutti dicevano ‘wow anche io sono stronzo come Fedez’. Il rapper si conferma un tipetto musone che passa volentieri dal divano al divano nel tempo libero e mal sopporta la mondanità della moglie. Si parla della sua malattia: si fa filmare persino con cuffia e camice mentre sale sulla barella diretto in sala operatoria e quando rientra in camera dopo l’operazione.

blank

 

Nelle altre puntate protagonisti i preparativi (e la paura di sbagliare della Ferragni), il concerto di beneficenza per Milano, Love Mi. E ancora le litigate: “Litighiamo per scemate”, dicono al terapeuta e Fedez: “Questo mese me ne sono andato di casa solo una volta”.

Eh sì… se non ci fossero: i Ferragnez (comunque più uniti che mai) andrebbero inventati.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie