Bar SportNotizie flashsocietà

Maldini mi consenta:”De Ketelaere ha giocato bene solo col Pergo. Perché non ha mai giocato da punta?”

Il dirigente del Milan ci mette cuore e faccia dopo il pesante Ko di Champions

(continua dopo la pubblicità)

 

Già Paolo Maldini, responsabile dell’area tecnica dei rossoneri, dopo il doppio, meritato Ko in semifinale di Champions del Milan, con l’Inter finalista, ecco ci ha messo faccia e cuore, parlando in modo non banale a Sky Sport: “De Ketelaere è un esempio. Sarebbe stato molto più facile e molto meno oneroso per noi andare su uno comeDybala. Sarebbe stato giusto per il nostro progetto e condiviso dalla proprietà? No. Abbiamo un’idea, vogliamo costruire una squadra giovane e prendendo i giovani a volte rischi. Così è stato per Tonali al primo anno e per Charles in questo. Ma è l’idea di calcio e investimenti che condividiamo con la proprietà. In generale però abbiamo fatto un percorso fantastico e inaspettato, questa sconfitta può essere vista come negativa manoi non siamo ancora pronti per competere su due fronti”

Per carità, il paragone ci sta, ma il jolly offensivo belga, sin qui ha brillato solo in amichevole con la Pergolettese (serie C) e, mai è stato impiegato da punta, ruolo forse più congeniale per lui al momento.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie