MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Elodie spiega il suo rapporto col palco:”È come fare l’amore”

Bella, brava e sexy, l’artista italiana è lanciatissima

(continua dopo la pubblicità)

 

“Il corpo è in primo piano ma non perché sono esibizionista o per dire che sono la meglio, perché sono libera»: Già, più sensualintrigante, brava, bella e sexy che mai, Elodie ha fatto impazzire gli 11mila fan che, venerdì scorso, hanno acceso il Forum di Assago di pathos per lei. In gran forma, l’artista popsexy, con la sua voce, ma anche con il suo innegabile sex appeal messo in evidenza da una serie di body di scena che hanno mandato in visibilio i social, ha dato spettacolo alla grande. A darle la forza, tra il pubblico e dietro le quinte, mamma Claudia e nonna Marise. “Se sono così è perché assomiglio a loro”, ha detto in un’intervista a Repubblica in cui ha raccontato di sè e della sua carriera. E del rapporto con il palco: “Un po’ come quando fai l’amore” … ha detto.

blank

Sì è difficile non venire colpiti dalla fisicità della cantante, ma Elodie, per caso, si sente un oggetto del desiderio? “Un corpo è un corpo, mi sento bene con me stessa e mi piace fare uno show esprimendo tutta me stessa”. E lei nel suo, di corpo, si sente a suo agio da semppre, anche grazie all’educazione familiare: “Il corpo è bello, un’opera d’arte. Mi sento a mio agio, sono stata educata in una famiglia che ha un rapporto naturale, libero, col corpo”

Così parlò Elodie, popstar che accende. 

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie