MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Quando Emma Marrone cucino’ per Kanye West

Ospite nel podcast di Fedez, la cantante si è raccontata

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

Già, ha raccontato tante cose interessanti  Emma Marrone nei giorni scorsi, durante la puntata che l’ha vista protagonista del podcast di Fedez Muschio Selvaggio.

Tra i vari aneddoti, l’artista ha ricordato di quando si trovava nella sua terra d’origine, il Salento, ospite a casa di una sua amica. È un episodio avvenuto circa otto anni fa: “Vieni a casa che tra poco arriva Kanye West, sono state queste le parole della sua amica. Emma era stata invitata addirittura in veste di cuoca poiché la padrona di casa aveva dichiarato di non essere in grado neanche di cucinare un piatto di pasta per l’ospite.

La cantante, che non ha creduto alle sue parole, ha raggiunto l’amica nel suo appartamento e, dopo qualche minuto, si è vista presentarsi alla porta la star internazionale Kanye West in persona. Kanye, infatti, è un rapper e produttore discografico con milioni di dischi venduti in tutto il mondo .

Emma sorridendo ha inoltre sottolineato un aspetto di quella cena: “Ad un certo punto stavo sul balcone a fumare una sigaretta con un bicchiere di vino e lui, arrivando, mi ha preso il bicchiere e se lo è bevuto”; Emma, tra il divertito e l’infastidito, però, gli ha risposto di essere disponibile a preparargliene un altro, ma non ad offrirgli direttamente il suo. Un rifiuto elegante, ma deciso.

Fedez, incuriosito ha chiesto alla cantante se avesse rivelato la sua fama in Italia. Emma ha risposto in maniera semplice, sincera e umile: “Fede, non gli ho detto che facevo musica poiché non sono competitiva, anzi mi vergogno per queste situazioni” .

Emma Marrone è vera e bella come il sole. E soprattutto non cerca mai scorciatoie.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie