Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez e la dedica speciale a Chiara Ferragni:”Sei la mia salvezza”

Nel giorno del compleanno della moglie il rapper ha un pensiero speciale

(continua dopo la pubblicità)

 

“Sono passati sei anni da quel giorno all’Arena di Verona, la vita ci ha riservato momenti indelebili e inestimabili, due bambini che hanno riempito d’amore la nostra esistenza, ma anche sfide e ostacoli, che sono certo, senza di te al mio fianco non sarei riuscito ad affrontare allo stesso modo. Sei stata e sarai per sempre la mia salvezza”.

Così, nel giorno del compleanno della moglie, postò via social Fedez, a corredo della fotografia che ritraeva lui e Chiara Ferragni nel capoluogo veronese, la sera del concerto in oggetto.

Alla faccia delle voci che li danno in crisi, quindi, proprio nel giorno del compleanno della Ferragni da Cremona, sono arrivati gli auguri, con dedica d’amore, del rapper più innamorato che mai della bellissima moglie.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie