
A Sportitalia, il tecnico Agenore Maurizi ha commentato il tweet di complimenti del team bianconero, ma pure la Pro Vercelli si è complimentata, con ironia positiva, dopo lo Scudetto del Napoli.
Ecco il pensiero del bravo, grintoso tecnico laziale: “Quando Spalletti era a Roma andavo spesso a seguire i suoi allenamenti e sono sempre rimasto molto colpito dal suo modo di allenare, il suo è uno Scudetto meritatissimo. Il tweet della Juventus? Non mi è piaciuto, l’ho trovato una caduta di stile”.
Per carità ognuno può dire ciò che vuole, ma come mai, nessuno ha detto qualcosa quando il presidente del Napule De Laurentiis ha parlato di vittoria degli onesti? E solo la Juve non può scherzare? Mah…
Dulcis in fundo ora tutti, o quasi, sono saliti sul carro del vincente (e’ bravissimo) Spalletti. Nessuno, pubblicamente però stava con lui quando non schierava Totti nella sua seconda parentesi romana e la signora Ilary Blasi, all’epoca moglie pro rio di Totti, lo definì sostanzialmente un piccolo uomo.
Ah … questo il Tweet della Juve che non è piaciuto a mister Maurizi. Ma quando proprio il Napoli, non si complimentò con la Juventus che aveva appena vinto, battendo i partenopei, la Supercoppa, cosa pensava il signor Agenore…
Stefano Mauri