Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, Fedez e le Vacanze Romane

Dopo aver visitato Roma, i Ferragnez hanno puntato verso la Tuscia

(continua dopo la pubblicità)

 

Quindi Chiara Ferragni e Fedez, sono tornati a visitare il Lazio. Prima tappa, ovviamente, Roma, raggiunta in aereo insieme ai figli Leone e Vittoria. La famiglia ha passeggiato per il centro storico, da piazza di Spagna a piazza del Popolo, scattando foto-ricordo nei luoghi più iconici del cuore cittadino. Nella Città Eterna, i Ferragnez hanno fatto tappa pure alla mostra‘Vita Dulcis’ dell’artista Francesco Vezzoli.

blank

E … il cocktail party inaugurale della rassegna artistica, ovviamente, si è rivelato una parata di stelle, con Chiara da Cremona che ha ha fatto il suo ingresso da vera diva, con un completo coordinato nero Prada composto da gonna longuette e crop top a maniche lunghe.

Le ‘Vacanze Romane’ della Ferragni eFedez sono poi proseguite nel Viterbese. La coppia più social d’Italia, infatti, ha visitato, con i figli al seguito, il palazzo Farnese di Caprarola, uno dei più begli esempi di dimora rinascimentale che la Tuscia possa offrire.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie