Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, Fedez e le Vacanze Romane

Dopo aver visitato Roma, i Ferragnez hanno puntato verso la Tuscia

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

Quindi Chiara Ferragni e Fedez, sono tornati a visitare il Lazio. Prima tappa, ovviamente, Roma, raggiunta in aereo insieme ai figli Leone e Vittoria. La famiglia ha passeggiato per il centro storico, da piazza di Spagna a piazza del Popolo, scattando foto-ricordo nei luoghi più iconici del cuore cittadino. Nella Città Eterna, i Ferragnez hanno fatto tappa pure alla mostra‘Vita Dulcis’ dell’artista Francesco Vezzoli.

blank

E … il cocktail party inaugurale della rassegna artistica, ovviamente, si è rivelato una parata di stelle, con Chiara da Cremona che ha ha fatto il suo ingresso da vera diva, con un completo coordinato nero Prada composto da gonna longuette e crop top a maniche lunghe.

Le ‘Vacanze Romane’ della Ferragni eFedez sono poi proseguite nel Viterbese. La coppia più social d’Italia, infatti, ha visitato, con i figli al seguito, il palazzo Farnese di Caprarola, uno dei più begli esempi di dimora rinascimentale che la Tuscia possa offrire.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie